Il personaggio è stato scelto dal pubblico tramite un sondaggio, indetto da PlaySys sui maggiori social media, e ha decretato l’aspetto del gattino protagonista di questa divertente proposta videoludica.
Kitty Scratch esce sul mercato dopo un periodo di sviluppo di qualche settimana e propone al pubblico divertenti minuti di spassoso intrattenimento. Lo scopo del gioco è di graffiare e distruggere tutta la casa, prima di essere scoperti da una padrona arrabbiata.
L’utente deve utilizzare il touch screen per simulare i graffi del gatto, il più velocemente possibile.
Ci sono sei diversi ambienti a disposizione del giocatore, che potrà scegliere l’ordine di fruizione. Il tratto cartoon si presta bene allo stile di questa applicazione.
“Kitty Scratch non è la nostra prima App per dispositivi mobile, ma è il nostro primo gioco per piattaforme Apple” spiega Luca Deriu, fondatore di PlaySys “Ci è piaciuta l’idea di creare un videogioco divertente e senza troppe pretese. Con Kitty Scratch puoi giocare sull’autobus, mentre sei in coda alla posta o mentre aspetti che arrivi il tuo drink…è semplice e divertente”.
Scarica il gioco direttamente dall’AppStore:
http://itunes.apple.com/it/app/kitty-scratch/id396651020?mt=8
0 commenti:
Posta un commento